Carrello

Tettoia Bioclimatica

Pubblicato da Antorico il

tettoia bioclimatica

La nostra tettoia è Bioclimatica

Orientato all’ottimizzazione delle prestazioni energetiche e destinato all’esterno. La tettoia bioclimatica consente alla luce di entrare, favorisce il riciclo d’aria, sfruttando le brezze estive per raffrescare e ventilare l’ambiente, offre un’ottima copertura dei raggi solari e permette la protezione dalla pioggia. Dialogano silenziosamente con la natura per offrirvi un benessere costante al mutare delle condizioni atmosferiche. Anche le più impercettibili. E con il minimo dispendio energetico.

Queste tettoie si adattano ad ogni condizione climatica, offrendo un maggior comfort termico e luminoso attraverso l’utilizzo  delle risorse naturali grazie all’uso di fonti energetiche rinnovabili ed inesauribili.

Tutto questo viene permesso grazie alla copertura a lame orientabili; in rotazione leggermente aperta, creano una brezza sottile e piacevole e bloccano la luce diretta del sole; chiuse, riparano dalla pioggia, mentre l’acqua defluisce nei pluviali integrati.

Le tettoie bioclimatiche sono disponibili in tutti i colori RAL e Effetto Legno.

La linea “Bioclimatica” nelle sue diverse soluzioni:

Tettoia addossata con estensione dal muro,  minimo 2 montanti, possibilità di aggiunta moduli. Si possono aggiungere infissi o vetrate scorrevoli, per rendere la tettoia un ambiente unico.

Tettoia Isola, minimo 4 montanti, offre svariate possibilità di personalizzazione,  inclusa quella dell’aggiunta di infissi come porte, finestre e vetrate anche scorrevoli.


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *