Alluminio Legno



Le finestre Legno Alluminio sono adatte a chi ama il bello e l’eleganza, a tutte le persone attente al risparmio energetico e all’isolamento termico.
Sono il mix perfetto che combina l’eleganza del colore del legno alla resistenza dell’alluminio.
All’interno della casa, la tradizione e il calore del legno massello, in varie essenze, garantiscono tutta la bellezza rispettando lo stile architettonico di ogni ambiente, pur mantenendo le caratteristiche di stabilità e durata. Le avanzatissime tecniche di lavorazione e i trattamenti impregnanti protettivi-antimuffa assicurano al legno una bellezza che rimane inalterata nel tempo e, non essendo poi esposto agli agenti atmosferici, ne evitano qualsiasi manutenzione.
Al di fuori dell’abitazione, i pregi dell’alluminio (la tenuta all’aria e all’acqua, l’assenza di manutenzione, l’ottima stabilità strutturale e la lunghissima durata con ogni tipo di finitura), combinati con l’eleganza ed il calore del legno, consentono di realizzare un infisso a isolamento termico e acustico di straordinaria funzionalità, comfort e bellezza.
I serramenti in Alluminio Legno sono una delle strutture più prestigiose e complete sul mercato. Perfetto connubio tra praticità ed eleganza, sono infissi da alte prestazioni e, per questo motivo, hanno un costo piuttosto elevato.
Le prestazioni sono straordinarie: perfetta tenuta, resistenza, indeformabilità e manutenzione pari a zero. Inoltre il taglio termico garantisce alte performance di isolamento termico. Notevole è l’isolamento acustico, la tenuta all’acqua, la resistenza all’aria, alla salsedine e agli agenti atmosferici aggressivi.
La scelta degli infissi rischia di essere un momento estenuante perché bisogna scegliere tra tantissimi materiali e tipologie. Noi di Fepa rendiamo semplice la scelta perché utilizziamo materiali e strutture versatili, progettate su misura e belle esteticamente.


Infissi in alluminio/legno 
Gli infissi in alluminio/legno, garantiscono un impianto moderno e gradevole esteticamente, grazie ai profili snelli e progettati per adattarsi ad ambienti diversi. L’Alluminio/Legno garantisce naturale pregio, esaltando la qualità dell’ambiente in cui è collocato. Coniugando alta tecnologia costruttiva e professionalità, i nostri infissi sono resistenti e di qualità:


Gli infissi in alluminio/legno sono ottimi prodotti: presentano una gradevole estetica grazie al listello fermavetro e le soglie del telaio e i bordi inferiori delle ante sono dotate di gocciolatoi in alluminio che armonizzano i contorni delle finestre, facilitando il drenaggio dell’acqua.


I rivestimenti utilizzati sono sicuri e convenienti, grazie al listello in alluminio che protegge il legno  dai raggi UV e al termo gocciolatoio che provvede al drenaggio dell’acqua.


Garantiamo la protezione profonda dagli agenti esterni  e la sicurezza dei tuoi ambienti, non occorre particolare manutenzione se non l’ordinaria pulizia.