Carrello

Sicurezza – Ferramenta a nastro

Per noi de La tua casa veste FEPA la sicurezza è un punto fondamentale; proprio per questo cerchiamo di garantire ai nostri clienti i più alti standard. Tutti i nostri sistemi sono studiati e realizzati per avere ottime caratteristiche contro l’effrazione. Per questo abbiamo abbinato ai nostri infissi anche la ferramenta a nastro.

L’ importanza della ferramenta a nastro

Gli infissi de La tua casa veste FEPA utilizzano il sistema di chiusura con ferramenta a nastro che le differenzia dai normali sistemi di chiusura sulle finestre in alluminio tradizionali.

Si tratta di un sistema che corre lungo tutto il perimetro dell’anta permettendo di poter chiudere movimentando la maniglia lungo tutti i 4 lati dell’anta su riscontri fissati nel telaio. Nel caso di portoncini a due ante, allo stesso modo sull’anta secondaria, una leva permette di movimentare le chiusure su tutti lati.

Questo costituisce un importante elemento anti-effrazione volto a rendere più sicura la casa in quanto si può arrivare a inserire fino a 10 punti di chiusura. La ferramenta a nastro ha la possibilità di regolare nelle tre direzioni l’anta garantendo la perfetta funzionalità in qualsiasi condizione di muratura e supporto della finestra.

La perfetta permeabilità garantita su tutto il perimetro ha portato la nostra azienda a scegliere l’inserimento di serie del meccanismo su tutti i serramenti.

La ferramenta a nastro dà la possibilità di inserire a differenza dei normali serramenti in alluminio, qualsiasi tipo di maniglia con diverse finiture (ottone, cromo lucido, cromo satinato, bianco, nero, antichizzato…) e diverse forme, dalle più classiche alle più moderne dando la possibilità di uniformare le maniglie di tutta la casa (porte interne, portoni blindati).

Quindi in conclusione, questo sistema migliora del 100% le caratteristiche termo acustiche di ogni infisso e fa si che la corretta funzionalità di quest’ultimo sia duratura nel tempo.

ferramenta a nastro