LECCE

STUDIO E PROGETTAZIONE

CREAZIONE E STESURA DI UN PREVENTIVO “SU MISURA” ED EVENTUALE CONSULENZA FISCALE GRATUITA RELATIVA ALL’INTERVENTO.

Grazie all’ampio spazio espositivo presente in azienda o nello showroom di zona, ogni cliente può “toccare con mano” ogni singolo prodotto e valutare soluzioni ad hoc per ogni esigenza grazie alla professionalità del personale a disposizione e alla possibilità di considerare soluzioni alternative.

STUDIO E PROGETTAZIONE FOROMETRIE E PARTICOLARI ESECUTIVI.

Un equipe di tecnici/ingegneri a supporto della Direzione Lavori, studia e progetta soluzioni su misura per ogni singolo contesto costruttivo: ogni singolo particolare viene analizzato e spiegato al cliente mediante disegni tecnici dettagliati progettati ad hoc per ogni singolo foro luce.

 

REDAZIONE DELLA CONFERMA D’ORDINE FINALE VALIDA COME CAPITOLATO UFFICIALE ESECUTIVO.

Una volta definiti tutti gli aspetti tecnici e commerciali vagliati in cantiere da personale qualificato interno all’azienda, si procede alla stesura della conferma d’ordine ufficiale definitiva. Tale documento riveste molta importanza in quanto riporta ogni aspetto e caratteristica tecnica relativa a tutti i prodotti acquistati dal cliente compresi data indicativa di consegna e condizioni contrattuali pattuiti in fase di preventivo.

POSA IN OPERA CERTIFICATA GESTITA DA PERSONALE INTERNO ALL’AZIENDA.

Tutti i prodotti utilizzati dalle squadre di posa sono forniti direttamente dall’azienda a garantire l’idoneità del materiale utilizzato e la longevità del prodotto installato.

 

 

 

 

 

SERVIZIO POST-VENDITA

Gestito dalle stesse squadre di posa iniziali per ogni eventuale futuro intervento.