Carrello

Infissi in PVC – ELLEDI

Infissi in PVC – ELLEDI

Elledi, molto più di un catalogo. Una gamma di possibilità.
Ogni casa è unica. Come chi la abita. Per questo non abbiamo un vero catalogo, ma una gamma di possibilità. 

ELLEDI serramenti in PVC nasce nel 2017 per volontà di Lino Diquigiovanni e della figlia Barbara con la convinzione di poter sfruttare e valorizzare la grande esperienza acquisita nella storia del PVC in Italia per poter entrare nuovamente nel mercato italiano con un prodotto di alta qualità in grado di soddisfare una clientela sempre più esigente ed attenta ed utilizzando una tecnologia all’avanguardia altamente automatizzata.

Lino Diquigiovanni, insieme al suo ex socio Faggion Giuseppe, sono stati tra i primi in Italia a credere e a scommettere su questo prodotto e la loro lungimiranza unita ad una grande passione e determinazione gli hanno permesso di raggiungere in poco tempo obiettivi sorprendenti e creare un’azienda diventata leader nel settore dei serramenti in PVC.

Oggi la sua esperienza, la sua conoscenza e la sua capacità saranno la base per raggiungere un obiettivo altrettanto importante

Elledi, per dire sì a qualità, innovazione, funzionalità, design e praticità

Ogni scelta che facciamo, ogni finestra che realizziamo ha un obiettivo: diventare uno standard di riferimento italiano. Un’origine di cui siamo orgogliosi e che vogliamo trasformare nel tratto distintivo di tutti i nostri prodotti. La tua migliore garanzia di qualità.

Dietro ogni prodotto di successo ci sono grandi fornitori. E i nostri lo sono davvero. I profili delle nostre porte e finestre sono in PVC: il materiale dell’edilizia del futuro – isolante, resistente, ecologico, personalizzabile – e che viene lavorato per noi da Rehau, un’azienda leader nel mondo.

Tutte le saldature dei serramenti di nostra produzione, ad esclusione di serramenti fuori squadro ed archi, vengono eseguite con la tecnologia che conferisce al serramento il massimo grado di finitura e qualità.

Fonte: Infissi in PVC