Scuroni in alluminio

Sistema di oscuramento in alluminio di Fepa che soddisfa le molteplici esigenze estetiche e funzionali nel rispetto delle tradizioni costruttive locali. E’ la soluzione ideale per sostituire le vecchie persiane in legno, riducendo l’elevato costo di manutenzione e offrendo vantaggi sia nell’ambito della ristrutturazione che delle nuove costruzioni. I nostri impianti di verniciatura e sublimazione effetto legno permettono di adeguare la finitura superficiale delle nuove persiane a quella degli elementi da sostituire. La gamma comprende varie versioni di persiane: Classica, Storico, Scurone, Scorrevole, Liberty. Tutte le tipologie sono accomunate dalla ridotta manutenzione mantenendo la stessa estetica tradizionale delle persiane in legno.

 

Fissi

Sicurezza effrazione ★★★☆☆
Praticità ★★★★☆
Manutenzione ★★★★★
Facilità pulizia ★★★★★
Durata nel tempo ★★★★★

Gli scuroni sono un classico romagnolo, assicurano un’elevata resistenza all’effrazione e sono facili da pulire.
Ne abbiamo una versione coibentata internamente che aiuta l’isolamento della vostra casa e le rende più confortevoli al tatto nei mesi estivi e invernali.

Possono essere di tipo rustico direttamente sul muro o con telaio per una migliore chiusura alla luce e al vento e creare anche un elemento tipo cornice architettonica che può essere di colore diverso dalla persiana.

I materiali con le quali sono costruite sono l’alluminio di alta qualità che le rende durevoli nel tempo e le finiture sono i laccati lucidi, opachi e le tinte legno.

E’ possibile motorizzare l’apertura, molto comodo dove abbiamo un ostacolo ad esempio il lavabo della cucina.

Vantaggi 
-Sicurezza
-Pulizia
-Vasta gamma di laccati e effetti legno
-Assenza di manutenzione
-Alta durata

Approfitta del bonus 50% entro il 31/12/2019