Sezionali

I portoni garage, secondo Breda, devono rispondere a tre fondamentali requisiti: sicurezza, eleganza e funzionalià. Ed è per questo che le porte garage sezionali Breda sono così invidiate.
Scegliete la vostra porta sezionale Breda tra i modelli della linea Domus Line (portoni in acciaio coibentati), la linea Wood Line (porte in legno massello) e la Pegaso Line (porte da garage con struttura in alluminio e manto in legno). I portoni sezionali (portelloni) Breda sapranno dare un tocco in più di eleganza al vostro Garage!

L’avete già immaginato a casa vostra? Un portone sezionale Breda è bello esteticamente, ma soprattutto pratico da usare. Il particolare sistema di scorrimento interno su guide richiede poco spazio laterale (10 cm ca. min.), perché il portone scorre seguendo il soffitto del garage. Non importa che questo sia dritto od inclinato, perché Breda propone soluzioni per ogni tipologia strutturale. Il risultato è molto più spazio laterale sfruttabile all’interno del garage e la possibilità di aprire il portone senza dover lasciare il veicolo ad almeno mezzo metro dall’ingresso, come succede spesso con i normali portoni basculanti.

Un sezionale Breda è sempre facile da aprire e da usare. Ogni portone infatti, può essere dotato di un sistema di automazione studiato nei dettagli. Grazie all’installazione sul soffitto di un motore in posizione non ingombrante, rende ancora più agevole e comodo il suo utilizzo. Il motore silenzioso e dotato di luce di cortesia automatica, il movimento controllato e sicuro grazie alla presenza di fotocellule e il telecomando semplice e pratico, rendono l’uso del sezionale Breda assolutamente confortevole.

New Age: l’eleganza superiore che non teme imitazioni
L’intelligenza di una tecnologia non si misura solo dalla capacità di realizzare prodotti capaci di svolgere nel migliore dei modi la funzione per cui sono stati creati. Nel caso delle porte sezionali, salire in verticale e scorrere parallele al soffitto, senza sporgere né all’esterno né all’interno, rendendo disponibile tutto lo spazio dentro e fuori il garage.

La tecnologia delle porte sezionali New Age va ben oltre: garantisce la massima affidabilità di funzionamento e di sicurezza contro gli infortuni, anche in condizioni meteorologiche proibitive (vento, gelo, eccetera). A richiesta del cliente può rispettare i requisiti richiesti per la riqualificazione energetica degli edifici, e di conseguenza rispettare l’ambiente. Infine, e non ultimo, fa sì che la porta sia perfettamente adeguata allo stile architettonico nel quale è inserita.

Il fondamento della superiorità Newage
Il pannello coibentato con snodo in alluminio (brevetto) ha uno spessore di 40 mm ed è realizzato in lamiera d’acciaio zincato, goffrata e preverniciata. Il pannello è composto da due profili in alluminio, uno inferiore e uno superiore, uniti da due pareti in lamiera d’acciaio e chiusi lateralmente da due coperchi in acciaio di alto spessore. All’interno è interposta una schiuma di poliuretano ignifuga che coibenta il pannello, rendendolo termo- e fonoassorbente. La schiuma è totalmente priva di HCFC a testimonianza del rispetto dell’azienda per l’ambiente.

Il vantaggio del risparmio energetico
I pannelli delle porte New Age possono essere richiesti con taglio termico: l’interruzione del flusso di calore che passa attraverso lo snodo in alluminio, e perciò ottenere un coefficiente a basso valore di trasmittanza termica. Un risultato che permette di risparmiare e di rispettare i requisiti richiesti per la riqualificazione energetica degli edifici e, in ultima analisi, l’ambiente.

Approfitta del bonus 50% entro il 31/12/2019