Carrello

Spalle termoisolanti


Le spalle termoisolanti per infissi di qualità Sei System

Le spalle termoisolanti SEI SYSTEM rappresentano la soluzione ideale per ultimare e coibentare al meglio un vano finestra. Realizzate con anima in XPS o EPS, entrambi materiali ad alta densità, atossici, non soggetti ad assorbimento d’acqua, con elevate prestazioni termiche stabili nel tempo, sono prodotte nelle 2 tipologie con struttura del foro già rifinito o da rifinire con intonaco.
Eccellenti dal punto di vista dell’isolamento e della resistenza meccanica agli agenti atmosferici svolgono tutte le funzioni di protezione e isolamento dei punti critici attorno al serramento e sono conformanti per ogni tipologia di infisso che può essere montato in base alle diverse necessità della muratura.
I vantaggi del loro utilizzo sono riscontrabili tanto a livello estetico che economico: la loro installazione infatti consente di ottenere linearità e grande qualità di rifinitura del vano finestra, e al contempo la loro struttura personalizzata consente sia una più facile installazione, con il conseguente risparmio di esecuzione e posa in opera, che il miglior isolamento termico.

Modelli di spalle termiche

Spalla termoisolante SEI SYSTEM, idonea per rifinire e coibentare il vano finestra. Coibentazione in XPS e fibrocemento dello spessore di 34/44/54 mm (riferimento battuta infisso), già rifinita. Estremità esterna dotata di profilo paraspigolo in alluminio che, oltre a rinforzare l’angolo, funge da riferimento per il filo intonaco o eventuale rivestimento di facciata. Il montaggio dell’infisso è previsto sia in mazzetta, che a filo muro interno. La guida avvolgibile è disponibile anche con predisposizione per zanzariera, da montare ad incasso o in luce. Flessibilità compositiva e varietà di accessori permettono qualsiasi tipo di personalizzazione, adattandosi alle esigenze del cliente e ai vincoli posti dalla muratura e dall’infisso.

Criteri per la scelta

COMFORT TERMICO100%INVISIBILITÀ100%INVISIBILITÀ70%FACILITÀ DI POSA IN OPERA70%

Spalla termoisolante SEI SYSTEM, idonea per rifinire e coibentare il vano finestra. Coibentazione in XPSEPS o Grafite di vario spessore, da intonacare. Estremità esterna dotata di profilo paraspigolo in PVC, rifinita con rasante per il montaggio dell’infisso che è previsto sia in mazzetta, che a filo muro interno. La guida avvolgibile è disponibile anche con predisposizione per zanzariera, da montare ad incasso o in luce. Flessibilità compositiva e varietà di accessori permettono qualsiasi tipo di personalizzazione, adattandosi alle esigenze del cliente e ai vincoli posti dalla muratura e dall’infisso.

Criteri per la scelta

COMFORT TERMICO100%INVISIBILITÀ100%INVISIBILITÀ70%FACILITÀ DI POSA IN OPERA70%

Varianti di utilizzo

Produciamo Sei Block la spalla termoisolante Sei System in diverse varianti di prodotto ognuna funzionale alle diverse esigenze di costruzione e/o posa in opera. Ciascuna variante di prodotto è disponibile nella versione A, già rifinita, e  versione B, da completare con intonaco.

Sei Block Standard

Spalla termica isoalnte per infissi

Sei Block Double

Spalla termica isolante per infissi

Sei Block Persiana

Spalla termica isolante per infissi

Sei Block Riv

Spalla termica isolante per infissi